Venerdì, Novembre 15, 2019

Nel mondo di oggi, la condivisione dei files e dati di business è essenziale per la produttivita' ed il raggiungimento degli obiettivi.

Cirrus è una soluzione di CLOUD Privato che aiuta le imprese a salvaguardare l'integrita' dei propri dati sensibili (BACKUP), mantenendoli al tempo stesso condivisi e sincronizzati tra tutti i dipendenti dell'azienda.

Il modello di condivisione è del tutto simile a quello usato dalle maggiori soluzioni di Cloud Storage (DropBox, GoogleDrive, BOX, ecc), con la differenza fondamentale che i dati continuano a risiedere all'interno della rete aziendale stessa, mantenuti protetti dalle politiche di sicurezza e regole di salvaguardia della stessa azienda.

L'utilizzo dei dati avviene comunque con le stesse modalita' gia' in uso con i vari cloud Storage, e cioe' da SMART Devices (SmartPhones e Tablet), per garantire una produttivita' sempre piu' elevata.

Con Cirrus è possibile modificare, aggiungere o eliminare un file o un documento in un computer, ed il file o documento appena rivisto sara' allineato su tutti i computer e tutti i dispositivi sincronizzati tra di loro in rete, come ad esempio il computer di casa , computer di lavoro, ed i vari dispositivi mobili. 

Inoltre e' possibile utilizzare un'interfaccia desktop che consente la sincronizzazione in tempo reale di cartelle tra il PC (Windows, Linux, Apple) ed il repository dei dati iaziendali, gestendo anche la concorrenza in scrittura tra i vari utilizzatori.

Oltre alla sincronia e distribuzione di file, e' possibile condividere altre risorse come Calendari, HyperLink e Attivita'

Cirrus fornisce inoltre agli amministratori IT il controllo completo dei dati sensibili, ed è integrato con l'infrastruttura e sistemi di sicurezza aziendali. L'accesso ai dati e' regolamentato da username e password per l'autenticazione, ed un profilo autorizzativo dell'utente che consente una visione selettiva dei dati.

Allegati:
Scarica questo file (Cirrus.pdf)Cirrus[Brochure Cirrus]532 kB